Tempi e costi di spedizione
SI EFFETTUANO SPEDIZIONI SOLO IN ITALIA.
Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene, così come confermate via mail
I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso dell’avvenuto pagamento fino ad un massimo di 5 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente.
La spedizione viene effettuata tramite corriere espresso ed i tempi di resa sono mediamente di 24/48h dalla spedizione.
Costi di spedizione
Il costo di imballo e spedizione via corriere espresso è di 9,50 euro IVA inclusa.
Per SICILIA, SARDEGNA e CALABRIA il costo è di 11,50 euro IVA inclusa.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 85€
Tutti i costi di spedizione sono comunque indicati chiaramente al momento dell’ordine, ed inclusi nel totale che si trova nel riepilogo dell’ordine.
Modalità di consegna
Il corriere tenta una prima consegna all’indirizzo indicato dall’Acquirente.
Se la consegna va a vuoto viene inviata all’Acquirente una mail di notifica di mancata consegna (all’indirizzo mail indicato in fase di ordine).
Dal momento del ricevimento della mail, l’Acquirente ha 5 giorni di tempo per rispondere ed accordarsi con il corriere per la riconsegna che deve comunque avvenire nei 5 giorni successivi alla risposta.
Trascorsi 5 giorni senza che l’Acquirente si sia accordato per la riconsegna la merce verrà resa automaticamente al mittente e all’Acquirente verrà rimborsata la somma pagata detratti €35,00 per le spese di spedizione e giacenza sostenute dal Fornitore.
Se l’Acquirente risponde alla mail e si accorda ma, per motivi a lui imputabili, anche la seconda consegna va a vuoto, la merce verrà resa automaticamente al mittente e all’Acquirente verrà rimborsata la somma pagata detratti €35,00 per le spese di spedizione e giacenza sostenute dal Fornitore.
Per evitare spiacevoli disguidi si consiglia, se possibile, di indicare un indirizzo di consegna dove ci sia sempre qualcuno che possa ritirare il pacco.
Importante
L’Acquirente è tenuto a verificare l’integrità della confezione al momento della consegna.
In caso si fossero verificate delle rotture durante il trasporto l’Acquirente dovrà rifiutare il pacco specificando al corriere la motivazione (danneggiamento).
Il Fornitore provvederà ad inviare un collo in sostituzione di quello danneggiato o, a scelta dell’Acquirente, al rimborso per la merce non consegnata.
NB: Non si accettano reclami per danneggiamenti a consegna avvenuta